Top

HIDE

Snippets NO!

FALSE

Pagine

I Ragazzi felici di Summerhill – Alexander Neill

I Ragazzi felici di Summerhill - Alexander Neill. [...] L'esperienza della scuola non repressiva più famosa al mondo. Quant...

I Ragazzi felici di Summerhill - Alexander Neill.


[...] L'esperienza della scuola non repressiva più famosa al mondo.

Quanta libertà è giusto concedere a un bambino, a un ragazzo? E quando la libertà si trasforma in licenza? L’esperienza della scuola non repressiva di Summerhill, a cui A.S. Neill ha dedicato la sua esistenza, è un esempio geniale di reinserimento nella società di ragazzi disadattati, il quale dimostra soprattutto che il metodo della libertà funziona. [...]

Così inizia la Prefazione di questo piccolo e fantastico libro. Lettura consigliatissima.

Ho trovato in rete una lettura di questo libro che vi posto sul nostro sito:
https://diventoteca.divento.it/2021/04/i-ragazzi-felici-di-summerhill.html




:Divento Lettore Veloce
Ti piacerebbe diventare un lettore estremamente efficace e veloce, di più anche della media dei laureati?

Il metodo è più semplice di quanto tu ti possa immaginare e veloce da apprendere perché sfrutta dei nostri istinti in modo molto efficace.

Sono Luca Pilolli e sono un professionista di Comunicazione Visiva con più di 20 anni di studio, pratica ed esperienza. Ho realizzato questo Corso di Lettura Veloce perché in nessun altro prima ho trovato applicate delle potenti strategie e tecniche che uso nella mia professione. Le ho messe a frutto per me stesso e le ho insegnate con successo a tutti coloro che hanno frequentato i miei corsi online.

Grazie a queste potenti strategie e tecniche tutti, io per primo, abbiamo aumentato tantissimo la quantità di libri letti, in modo comodo ed efficace, senza dover modificare il proprio stile di vita precedente. Dubiti che sia possibile? Leggi cosa dicono di me imprenditori e professionisti che hanno frequentato il mio corso online.


Con le tecniche di audiovideo lettura veloce di Luca Pilolli ho letto più libri negli ultimi 3 mesi che nei 3 anni precedenti.

Andrea Cossovel
Art Director e curatore del primo blog italiano sull’ottimizzazione delle conversioni, Conversion-rate.it




Grazie a te sono riuscita in pochi giorni di relax a leggere i libri interessanti ed educativi che desideravo. Ora non mi ferma più nessuno! Ho anche incominciato ad ascoltare in macchina gli audiolibri, che prima non avevo considerato. Sto diventando un pozzo di conoscenza grazie a te. 😊

Vera Dobravec, Executive director, BNI Italia



Ora immagina quanto sia impattante nella propria vita la possibilità di accedere più velocemente, in modo comodo ed efficace ad una grande quantità di informazioni in più? Quanto potrebbe cambiare per te sapere molto di più, molto più velocemente?

Clicca sul link o sul pulsante qui sotto per saperne di più sulle moderne tecniche di Audio e Video Lettura Veloce Tradizionale e Digitale :Divento.

Nessun commento